Privacy cliente Dolomiti Taxi NCC

Dolomiti Taxi utilizza gli eventuali dati raccolti solo dopo avvenuta conferma del cliente in caso di prenotazione. Questo per fornire esperienze interattive complete. In particolare, i dati sono utilizzati per:

  • Fornire le informazioni, compreso il metodo di pagamento, la protezione, la risoluzione dei problemi e il supporto. È inclusa anche la condivisione dei dati, quando necessaria per fornire il servizio o eseguire le transazioni richieste dall’utente tra noi e i nostri partner dediti al suo transfer.
  • Migliorare e sviluppare i prodotti.
  • Personalizzare i prodotti e proporre consigli.
  • Pubblicizzare e comunicare offerte all’utente, tra cui inviare comunicazioni promozionali, materiale pubblicitario mirato e presentazioni di offerte pertinenti.

I dati vengono utilizzati anche per gestire le attività di Dolomiti Taxi, tra cui l’analisi delle prestazioni, l’adempimento e la qualità del servizio offerto,l’esperienza di viaggio del cliente.

Nel perseguimento di tali obiettivi, il cliente accetta tale uso, acconsentendo così di ricevere un’esperienza più uniforme, coerente e personalizzata, per le sue esclusive esigenze di viaggio.

Il trattamento dei dati personali decadono quando l’utente decide di non essere più un nostro cliente. Esaminiamo manualmente i dati inviati dal cliente ed eventuali mail o dati vocali che abbiamo eseguito per confermare o annullare i servizi richiesti dallo stesso cliente o da noi proposti sempre su sua richiesta. Questa revisione manuale è condotta da dipendenti o fornitori di Dolomiti Taxi che lavorano a nome di Dolomiti Taxi.